Scrivi una storia visiva
La fotografia editoriale è un’arte che può narrare storie in modo poderoso. L’ editoriale è un fotografia che cattura l’attimo esatto in cui la storia è più tenera. Il fotografo fotografo deve avere gli occhi e l’occhio per cogliere il momento di massima espressività da cui dipende la potenza della storia visiva.
Le immagini sono la linfa vitale di un’azione, rappresentando l’essenza di un’idea o di un’emozione. La fotografia deve essere uno strumento giusto per catturare l’azione in un momento preciso. Foto e fotografia sono due sfumature della stessa arte che differiscono solo nella forma di presentazione.
La storia è ciò che resta dei grandi eventi storici, delle fashion e degli anni ’60 che ci hanno portato a oggi. Ma la photography è più di questo. È un’arte che evolve con il tempo e deve imparare a riconoscere i termine dell’evoluzione.
La fotografia editoriale è un fotografo che ha l’abilità di catturare gli istanti più importanti di un’azione. La fotografia è un linguaggio universale che può parlare senza parole. Fotografia editoriale è un editoriale che dà vita a storie che saranno ricordate per sempre.