Soggettività e Creatività nel Workshop di Fotografia
La mia passione per la fotografia è stata accesa molto tempo fa, quando mio nonno mi regalò la sua vecchia macchina fotografica. Grazie a quell’attimo, il mio sguardo è stato aperto ad un mondo di possibilità e sfumature. Workshop, uno spazio creativo dove i principianti e gli esperti possono condividere la loro Arte.
Negli ultimi tempi, ho frequentato diversi corsi di fotografia, ognuno più emozionante del precedente. Ho imparato a sfruttare la luce, a giocare con le ombre e a catturare la sostanza di ciò che vedo. Fotografia è la mia forma di arte, è il mio modo di esprimere me stesso.
Un anno fa, decisi di dedicarmi a un corso di specializzazione in fotografia: scoprii di avere un talento nascosto e decisi di non lasciarlo smarrire. Fotografia è un amore che mi possiede tutto il tempo libero e tutta la mia creatività.
Sono incuriosito dal mondo viaggi e amo visitare nuove città e paesaggi naturali. La mia fotocamera è il mio strumento di lavoro, il mio modo di raccontare storie e di condividere esperienze. Fotografici sono artisti che condividono la mia passione e il mio entusiasmo.
In questi anni, ho potuto esplorare diversi generi di fotografia, da quelle beauty e ritratti a quelle di paesaggio e street. Ritratto è il mio genere prediletto, ciò che mi piace maggiormente è portare gli altri nella mia visione del mondo.
I carrello e le cookies contenenti i miei scatti sono sempre pronti per essere condivisi con gli amici e i familiari. The, semplicemente, è la parola che ciò che compiango, il mio ‘io’, il mio “io” creato attraverso l’arte della fotografia. Photography è il mio linguaggio, la mia forma di espressione artistica.