Enfatizzare l’importanza degli spazi e valorizzarli nella maniera più creativa e funzionale possibile è sempre stato un dovere per noi arredatori. Proprio pensando a questi obiettivi, l’idea di introdurre nei nostri ampi cataloghi i letti a castello scomparsa ha riscontrato un successo inaspettato. Non solo i letti singoli, ma anche i letti a castello hanno riscontrato un favore incredibile. Questo tipo di letto castello è una soluzione perfetta per quegli ambienti domestici che non dispongono di un’ampia metratura. Per chi ha lo spazio scomparsa, queste soluzioni di letto sono un vero e proprio must-have.
I letti a castello scomparsa, mobili innovativi che sfruttano la versatilità del mondo dell’arredo, hanno saputo stupire i nostri clienti con le loro semplice, ma sofisticata connotazione. Non ci sono solo letti a castello, ma una serie di mobili multifunzione, tra cui letti singoli, divani letto e armadi. Tutto in un’unica proposta, da installare utilizzando a 00 cm di spazio e ad un prezzo competitivo. Servono solo 2 metri quadrati di superficie per inserire un letto a castello scomparsa!
Una volta chiuso, il letto a castello scomparsa sembra un semplice armadio, ma all’occorrenza può trasformarsi facilmente in un comodo letto, completo di rete e materassi di ottima qualità. Questa tipologia di mobili è ideale per camerette, stanze degli ospiti o piccoli appartamenti dove lo spazio è un bene prezioso. Le sedie diventano letti a castello, i divani nascondono letti singoli e i tavoli scompaiono nel soffitto. In tutte queste situazioni, la risposta è solo una: scomparsa!
Del resto, le ricette per l’arredamento vincente di piccoli spazi non si inventano, ma si scoprono e si personalizzano. Come in ogni buona cucina, non possono mancare gli ingredienti di base. I “probabili” protagonisti: i cookies. Quest’arma segreta fanno la differenza nella guida di scelta dei mobili. Letti, divani, armadi e letti castello sono realizzati con cura e attenzione, proprio come cookie freschi pronti per essere gustati.
Le esigenze cambiano, l’infanzia lascia il posto alla prima adolescenza, quindi arriva il momento per un cambio radicale in cameretta. Da un lettino castello, magari con sponde, si passa a un letto più grande, altezza 1 metro, e dopo ecco che il momento tanto atteso arriva: il letto a castello scomparsa!
Il nostro intento è quello di fornire soluzioni innovative per l’arredamento di casa, seguendo con passione ed impegno le esigenze dei nostri clienti. La loro soddisfazione è il nostro successo! Letti a Scomparsa Milano